Per contattarmi e-mail ricanna1@alice.it

lunedì 30 settembre 2013

Gli orecchini di Maria


Ieri visitando le pubblicazioni di un social network ho visto pubblicati questi orecchini, mi hanno subito colpito sopratutto per essere accompagnati da una frase "sono impazzita per due giorni" e stuzzicata  ho voluto provare a realizzarli anch'io, il risultato  mi piace molto ed è uguale alla foto vista nel web, ma poco soddisfatta dalla realizzazione, senz'altro fatta non in maniera corretta ..... metri e metri di filo con passaggi a vuoto (sotto sopra, sopra sotto /dentro fuori, fuori e dentro ) sempre nelle stesse perline, ora non  so se il progetto visto dall'amica virtuale è frutto di fantasia o esiste uno schema specifico quello che vi posso dire è che per la mia versione sarebbe praticamente impossibile realizzare una scheda ..... comunque belli e già indossati

10 commenti:

  1. Belli sono belli,ma se e' stata dura per te realizzarli....e' meglio che io lascio stare !! Ciaooooo

    RispondiElimina
  2. E dire che a un primo sguardo sembrano semplici.... in effetti non saprei da che parte iniziare! Complimenti per esserci riuscita e aver realizzato un bellissimo paio di orecchini.
    ciao

    RispondiElimina
  3. Io che sono una profana delle perline dico che il lavoro è perfetto e i colori fantastici! Chi è che si mette lì a controllare se il percorso del filo sia o no quello giusto? il risultato parla da solo.
    bravissima come sempre!
    un abbraccio
    sabrina

    RispondiElimina
  4. sei molto simpatica!Mi son rivista quando cerco di copiare...il 90 % a vuoto!
    Belli comunque,mi piacciono

    RispondiElimina
  5. Non conosco quelli dai quali hai preso ispirazione ma questi tuoi mi piacciono tantissimo !!!E che bei colori hai accostato.
    Per me sei stata bravissima
    Un bacio

    RispondiElimina
  6. Mai stuzzicare una pinocchia... anche se non direttamente !
    Il lavoro è venuto bene anche se i passaggi, come dici tu, non sono stati soddisfacenti. Sono molto belli sia nella forma che nei colori !
    Anche secondo me sei stata moooooolto brava !!!
    Bacioni, Elena

    RispondiElimina
  7. Ho trovato il tutorial qui, è di Mei Bijoux: https://www.etsy.com/it/listing/163837385/schema-perline-set-di-orecchini-di-4

    baci baci

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...