Per contattarmi e-mail ricanna1@alice.it

domenica 28 giugno 2015

Il regalo più bello


Una collana strepitosa frutto del genio e della creatività e sopratutto della bravura della mia amica Sabrina, l'ho ricevuta in regalo per il mio compleanno 



 Perfetta nei minimi particolari 




e armoniosa nella forma e nel buon gusto e nell'abbinamento  di colore e di materiale pregiato, la ceramica Deruta dipinta a mano con la sua coccinella portafortuna, sarà senz'altro di buon auspicio


Accompagnata da tre bracciali in tinta, da sfoggiare in abbinamento.


Ormai è tempo che quando commento i regali o i vari progetti di Sabrina le faccia dei complimenti, gli aggettivi per descrivere la mia emozione quando vedo o quando tocco come in questo caso è indescrivibile, non esagero a pensare che sia una delle più brave creative che ci sia ora in Italia e anche all'estero di Macramè, orgogliosa di esserle amica,  orgogliosa di averla un po spronata nella tecnica del Margarete che diceva di non piacerle molto,  ORGOGLIOSISSIMA di indossare questo progetto



GRAZIE!!!!!




11 commenti:

  1. Come sempre mi fai dei complimenti che mi fanno arrossire! Non credo di essere poi cosi' speciale, ho visto opere ben piu' complicate in giro! Pero' mi fa piacere sapere che quello che ti regalo sia apprezzato! Sono orgogliosa anche io di avere te come amica che come dici mi sprona e mi da degli spunti per migliorare...
    Un grosso abbraccio e
    Tanti Auguri
    Sabrina

    RispondiElimina
  2. Veramente bella, con un ciondolo elegante, cara Mariateresa, la tua amica è veramente brava!!!
    Ciao e buona domenica cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
  3. Innanzitutto AUGURI !!!! ...e poi... non ho parole per descrivere l'ammirazione per questa meravigliosa collana! Mi sembra che ogni volta Sabrina superi se stessa!
    E tu cara Mariateresa DEVI essere così orgogliosa soprattutto della vostra amicizia.
    Un abbraccio e ancora un augurio di buon compleanno, Elena

    RispondiElimina
  4. Rinnovo gli auguri a te e i complimenti a Sabrina che e' la MIGLIORE sia per abilia', gusto estetico e creativita'.

    RispondiElimina
  5. Beautiful necklace! Great design!

    Regards,
    Marta

    RispondiElimina
  6. Auguroni e che stupendo regalo, è perfettissimo, delicato anche il colore scelto.
    Strepitosa Sabrina e buon per te!!!
    Nadia

    RispondiElimina
  7. complimentissimi e bellissima e originale!
    buona giornata simona:)

    RispondiElimina
  8. Un meraviglioso regalo,Sabrina è bravissima!!
    Auguri!!

    RispondiElimina
  9. ....oltretutto ti sta benissimo!!!
    Questa collana è davvero splendida e Sabrina è ineguagliabile!
    Buon compleanno ancora!
    ciao e buona settimana

    RispondiElimina
  10. Tantissimi auguri!!!
    Hai ricevuto un regalo favoloso...Sabrina è unica!!!
    Un abbraccio
    Nunziatina

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...