Per contattarmi e-mail ricanna1@alice.it

domenica 17 gennaio 2016

Il ritorno....per un'amica



Le più attente sanno che ultimamente son un po' uccel di bosco, ma non mi sono dimenticata di voi, ne del mio/nostro blog, ne tanto meno 
della mia amica Sabrina, che come da nostra abitudine in occasione del Natale ci siamo scambiate regali realizzati con le nostre mani, io ho realizzato  questa collana dalle forme geometriche, 



Una manciata di perline abbinate ai colori del ciondolo in ceramica 




abilmente dipinto  da Graziella .



Per chi non lo sapesse, io e Sabrina siamo amiche di blog e abitiamo in città diverse e lontane, anche se ci vediamo spesso su Skipe,  ormai abbiamo l'abitudine di scambiarci i regali aprendoli in diretta, ecco alcuni scatti rubati in questa occasione.

...................................

 Nel prossimo post vi mostrerò quello che ho ricevuto io.......bellissimo 


5 commenti:

  1. Che bello aprire il pacco in diretta!
    Che disdetta essere così lontane!
    Ci volevo io per farti lavorare ancora un po' di perline...E meno male, altrimenti ci perderemmo tutte le tue creazioni perlinose!
    grazie ancora cara amica e spero di riabbracciarti presto stavolta dal vivo!
    a presto
    sabrina

    RispondiElimina
  2. Cara Mariateresa, vedo che vi siete scambiate i regali!!!
    Collane bellissime che indossate abbelliscono ogni collo.
    Ciao e buona serata cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
  3. Bellissima collana e quanta pazienza!
    Ciao Mariateresa

    RispondiElimina
  4. ... e meno male che sei tornata a "perlinare"!!!! Bellissima collana, brava Pinocchietta!!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...