Per contattarmi e-mail ricanna1@alice.it

lunedì 1 agosto 2016

GIOIELLO LUMINOSO

Con l'abbronzatura è uno spettacolo!!!! Io però di sole ne prendo sempre poco.....


Ho riprodotto uno dei miei primi lavori con gli swarovski: lo schema è della bravissima Donatella Ciotti. Lei per me è stata una super - maestra !!!!!


Questa collana è un piccolo dono che ho preparato per la signora Margherita di Parma. A lei e alla sua famiglia invio i miei più sinceri auguri di una buona vacanza!!!!

Questo è il retro del lavoro, in fase di ultimazione


A lavoro ultimato fronte e retro del lavoro saranno identici.


buona estate a voi tutti!!!!


2 commenti:

  1. Donata è veramente bello! Luminoso e d'effetto, brava!
    un abbraccio
    sabrina

    RispondiElimina
  2. Maravilloso !!el colgante puesto queda divino.
    Un beso

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...